www.synergia.it
ECDL Advanced - Patente Europea del computer

certificazione ECDL WEB EDITING

(certificazione ECDL Specialised)

La certificazione ECDL WebEditing è stata sviluppata per consentire ai candidati di comprendere i concetti base del web, del linguaggio HTML, dei programmi di web editing e fornire loro le competenze necessarie di progettazione web per creare, pubblicare e mantenere semplici siti web.
E' quindi la certificazione ideale per chi voglia acquisire e certificare tali competenze, siano esse dirette alla gestione di siti personali che aziendali o relativi a comunità.
Non esiste propedeuticità con altre certificazioni.
L'esame è erogato in modalità manuale, utilizzando, per la parte di Web editing, l’applicativo prescelto dal Test Center (nel nostro caso Adobe Dreamweaver).
La prova d'esame (unica prova) consiste di 32 domande e dura 45 minuti: si considera superata se il candidato ha totalizzato almeno 27 punti sui 36 possibili (soglia di superamento del 75%).
I costi da sostenere sono relativi all'acquisto della specifica Skills Card e dell'esame relativo. La skill card ha una validità di un anno dalla data di emissione. Nel caso l'esame non venga superato, il candidato può sostenerlo nuovamente in una successiva sessione. pagando la sola tassa di esame.
Gli esami possono essere sostenuti presso la nostra sede di Roma Centro.
Per prenotare gli esami o per richiedere maggiori informazioni, vai alla pagina contatti: puoi chiamarci o inviarci un'e-mail e sarai ricontattato al più presto!